“Fisioterapista specializzato nel trattamento delle patologie dei tessuti molli, ti svela come puoi curare da solo la tua fascite plantare, senza farmaci e chirurgia…”

Se soffri di fascite plantare e vuoi guarire una volta per tutte senza ricorrere a trattamenti costosi e non sempre efficaci, leggi fino in fondo…

Da: Alex Prata

martedì, febbraio 20, 2018

Ciao,

Se vuoi veramente iniziare a prenderti cura del tuo piede in prima persona e curare la tua fascite plantare nel modo più veloce ed efficace possibile, io posso dirti come farlo…

  • Senza assumere farmaci antiinfiammatori, antidolorifici o cortisone che anziché favorire la guarigione la rendono più lenta e difficile.

  • Senza spendere centinaia o migliaia di euro girando tra decine di specialisti ciascuno dei quali dirà una cosa diversa senza mai arrivare alla soluzione.

  • Senza perdere tempo in trattamenti inutili o utili solo parzialmente se tu per primo non sai come gestire il tuo piede e cosa evitare durante la giornata per evitare peggioramenti.

  • Senza ricorrere all’intervento chirurgico che non sempre è risolutivo e può essere evitato nel 95% dei casi.

  • Senza dover uscire da casa tua

  • Senza perdere tempo in complicatissime letture scientifiche

Io posso indicarti la via più breve per:

  • Liberarti dal dolore una volta per tutte

  • Tornare a camminare, correre e fare sport senza ansia e preoccupazione

  • Evitare che il problema si ripresenti in futuro.

Ecco cosa è esattamente il Metodo

“Fascite Guarita”

 

Fascite Guarita è il Metodo che ho creato combinando insieme una serie di tecniche, utilizzate da scuole diverse, per rilasciare diversi tipi di tessuti molli (muscoli, tendini, legamenti, tessuto connettivo).

L’unione di queste tecniche, con alcuni accorgimenti utili per salvaguardare il piede infortunato, permettono di ottenere un sollievo veloce e duraturo dalla fascite plantare.

Dopo anni in cui ho applicato personalmente questo metodo sui miei pazienti privati con ottimi risultati, ho deciso di farne un video corso in modo da poter aiutare più persone possibile.

Si tratta di un programma di autotrattamento chiaro, semplice e completo, con esercizi che potrai seguire comodamente da casa e che ti guiderà passo per passo nel curare la tua fascite plantare, dal dolore invalidante alla guarigione definitiva, senza perdere tempo e soldi in trattamenti inutili o a volte anche dannosi.

Sarai tu che imparerai a prenderti cura del tuo piede in prima persona.

Ti garantisco che dopo aver seguito questo programma, ne saprai piu tu sulla fascite plantare e come curarla, che il 99% delle persone… compresi molti medici e terapeuti.

 

Come funziona in pratica

Fascite Guarita?

 

  • Il Metodo “Fascite Guarita” è un corso multimediale in formato video e testo scaricabile da internet sul proprio computer.
  • Avrai accesso immediato ad un’area di download, dove protrai scaricare tutti i materiali del corso.

  • Il corso è in formato video e testo. Potrai scaricare immediatamente sul tuo computer, tutto il materiale ed i contenuti del programma. Troverai una serie di video che ti mostrano gli esercizi passo passo per ognuna delle 3 fasi e dei file di testo che ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno per seguire il programma in modo semplice , da casa e potrai monitorare i risultati giorno per giorno.

  • Il Metodo “Fascite Guarita” è in continua evoluzione, ampliamento e sviluppo, e tutti i futuri aggiornamenti saranno per te gratuiti.
  • Io ti seguirò costantemente e sarò sempre pronto a darti assistenza e supporto ogni volta che ne avrai bisogno. Potrai infatti scrivermi via email e farmi tutte le domande che vorrai per 30 giorni.

 

LE TESTIMONIANZE DI CHI HA PROVATO FASCITE GUARITA

“Dopo 4 anni di sofferenza mi sembra di essere in paradiso e cammino anche meglio…”

“Il disturbo è completamente passato e riesco a camminare senza problemi…”

“Il dolore acuto è passato e in 30 giorni sono riuscito a tornare alla vita normale”

“Ho ricominciato a correre ed il dolore è un lontano ricordo…”

Ecco cosa imparerai più precisamente

all’interno di “Fascite Guarita

 

Il metodo FASCITE GUARITA è strutturato in 3 FASI, ciascuna con un obiettivo e degli esercizi ben specifici.

 

Fase 1 – Rimuovere gli ostacoli e stabilizzare il piede

fascite plantare guarita 1

  • Come ridurre il dolore e la rigidità utilizzando tecniche di automassaggio specifiche (con video pratico) per sciogliere contratture e punti dolorosi a livello di muscoli, tendini e legamenti.
  • Come proteggere il piede e ridurre al minimo le sollecitazioni con una semplice tecnica di taping (fasciatura), che ti permetterà di camminare con poco o nullo dolore (ti mostrerò tutto nel video pratico).
  • Tutto ciò che devi sapere per scegliere scarpe che riducano al minimo le sollecitazioni al tuo piede e ti permettano di camminare senza soffrire.
  • Come eliminare tutto ciò che ostacola la guarigione: contratture, aderenze, instabilità del piede, tessuto cicatriziale mal formato, ecc

 

Fase 2 – Accelerare la guarigione

fascite plantare guarita 2

  • Come accelerare la riparazione dei tessuti con tecniche che aumentano l’afflusso sanguigno alla pianta del piede. Il sangue trasporta le sostanze necessarie alla riparazione, quindi più sangue = guarigione più rapida.
  • Come rendere il nuovo tessuto più robusto ed elastico grazie ad una serie di esercizi da svolgere ogni giorno per pochi minuti.
  • Come eliminare eventuale tessuto cicatriziale mal formato grazie ad una tecnica di massaggio al tessuto connettivo (ti farò vedere come fare in un video pratico).
  • La tecnica del contrasto che facilita l’eliminazione delle sostanze di scarto alternando caldo e freddo.

 

Fase 3 – Migliorare la flessibilità e la resistenza del nuovo tessuto

fascite plantare guarita 3

  • Gli esercizi di stretching (con video pratici) per rendere indistruttibile il nuovo tessuto rigenerato in modo da evitare ricadute (un tessuto elastico e robusto riduce al minimo il rischio di recidive).
  • Come sapere quando è il momento giusto di iniziare lo stretching (se lo inizi troppo presto, rischi di fare più danni che altro).
  • Il vero motivo per cui la fisioterapia tradizionale spesso fallisce nei casi cronici di fascite plantare.
  • E molto altro…

 

“Fascite Guarita”

è adatto a tutti?

 

Per evitare equivoci tengo a precisare che, per quanto rivoluzionario, il metodo FASCITE GUARITA NON E’ PER TUTTI e non fa miracoli. E’  adatto solo a una determinata e specifica categoria di persone e non a chiunque.

Questo significa che il Metodo FASCITE GUARITA:

  • Non è adatto a chi vuole risultati senza impegnarsi. Se stai cercando bacchette magiche che ti guariscano da un giorno all’altro senza fare nulla, ti dico subito che non esistono. I risultati che si possono ottenere con questo metodo sono grandi, ma solo per chi si impegna e svolge gli esercizi. Basta mezz’ora al giorno, ma devi essere costante e fare ciò che ti dico.
  • Non è adatto a chi è eccessivamente pigro. Chi ha intenzione di guardare i video senza svolgere gli esercizi non otterrà grandi risultati perché, come ho detto, ogni esercizio è studiato per svolgere una precisa azione sul tuo piede e sulla tua fascia plantare.

Se rientri in una di queste categorie, puoi abbandonare questa pagina immediatamente, perché il metodo FASCITE GUARITA non fa per te.

 

Ecco invece per chi è adatto

il Metodo “FASCITE GUARITA”

 

Questo è il Metodo adatto per te e ti porterà grandi benefici se ti rispecchi in una o più delle seguenti affermazioni:

  • Se non ne puoi più di girare tra decine di specialisti e sentirti dire ogni volta una cosa diversa senza mai arrivare alla guarigione.

  • Se sei stanco di imbottirti di farmaci senza vedere risultati concreti e duraturi

  • Se sei stanco di buttare tempo e soldi in trattamenti inutili se non dannosi.

  • Se hai capito l’importanza di prenderti cura tu per primo della tua fascite plantare con esercizi specifici ed un programma dettagliato che ti spiega cosa fare e cosa evitare.

  • Se vuoi eliminare definitivamente il dolore e tornare a camminare, correre e fare sport senza ansia o preoccupazione e senza la paura che il dolore possa tornare.

  • Se sei uno sportivo e vuoi riappropriarti della tua forma fisica e sentirti di nuovo energico, di ottimo umore.

Se rientri in almeno una di queste categorie, allora puoi avere grossi benefici dal metodo FASCITE GUARITA.

 

Ti costerà molto meno di quel che pensi…

 

Insomma per ottenere risultati paragonabili a quelli che puoi ottenere con il metodo FASCITE GUARITA sarebbero necessari dai 15 ai 30 trattamenti privati 1 a 1 direttamente con me (a seconda della gravità della fascite), che tipicamente ti costerebbero non poco (qualche migliaio di euro), invece in questo modo sei autonomo e puoi usare gli esercizi tutte le volte che vuoi, anzi, più li fai e meglio è.

Per non parlare dello stress di girare tra decine di specialisti che propongono ciascuno una cura diversa, ma che spesso non sono efficaci al 100% per i motivi che hai imparato in questo video.

Adesso probabilmente ti starai preoccupando per il prezzo, ma non farlo perché il metodo FASCITE GUARITA costerà una frazione di quello che stai pensando in questo momento.

Questo perché l’ho creato col preciso scopo di dare a più persone possibili la possibilità di prendersi cura in maniera autonoma del proprio piede e guarire da questo fastidiosissimo problema.

E’ per questo che il prezzo finale che abbiamo deciso per il metodo FASCITE GUARITA è di 97 euro, ma siccome siamo in fase di lancio, solo per pochi giorni puoi averlo a soli…

47 euro

Ma questo prezzo è valido con certezza solo in questo momento, non si ripeterà più questa offerta e non potrai più acquistare il metodo FASCITE GUARITA a questo prezzo una volta che il lancio sarà terminato, quindi tieni presente che il prezzo potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza preavviso.

 

E se non sono soddisfatto?

 

Di una cosa sono sicuro. Chi segue il metodo FASCITE GUARITA e svolge gli esercizi del programma applicandosi con costanza, normalmente ottiene risultati che non avrebbe creduto possibili e torna ad una vita serena e senza dolore. Proprio a dimostrazione del fatto che sono sicuro della validità del metodo, offro sempre la garanzia soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni.

Quindi non rischi nulla, mi prendo io tutti i rischi. Puoi provare il metodo FASCITE GUARITA per 60 giorni, svolgere il programma secondo le indicazioni passo passo che troverai all’interno ed entro 60 giorni, se non sei completamente soddisfatto mi scrivi una email e ti restituisco tutti i soldi.

 

In quanto tempo guarirò?

 

Se ti stai chiedendo quanto tempo serve per svolgere gli esercizi del programma ed in quanto tempo potrai guarire definitivamente, la risposta è dipende.

Gli esercizi richiedono una media di 30/40 minuti al giorno. Non continuativi, ma distribuiti nell’arco della giornata.

Ad esempio 10 o 15 minuti per 3 o 4 volte al giorno.

Per quanto riguarda i tempi di guarigione, molto dipende dalla situazione di partenza.

Se si tratta di un problema recente e non cronicizzato, in genere si può puntare ad una guarigione in 2-3 settimane.

Nei casi più gravi invece possono essere necessari 3 o 4 mesi per la guarigione completa, ma già dopo due o tre settimane potrai notare degli enormi miglioramenti che ti fanno capire di essere sulla giusta strada.

 

A questo punto hai solo 2 scelte:

 

Puoi scegliere di dubitare, di aspettare e rischiare altre delusioni e frustrazioni continuando ad affidarti a specialisti che puntualmente ti propinano cure che spesso ti fanno solo perdere tempo e denaro e che ti ho dimostrato come e perché non funzionano o funzionano solo parzialmente.

Oppure puoi decidere anche tu di prendere in mano la situazione ed iniziare a prenderti cura del tuo piede in prima persona per curare la tua fascite plantare nel modo più veloce ed efficace possibile.

Dopo aver seguito questo programma, ne saprai più tu sulla fascite plantare e come curarla, che il 99% delle persone… compresi molti medici e terapeuti.

Sarai completamente autonomo nella gestione della tua fascite plantare, con un programma passo passo che puoi seguire da solo, da casa e monitorare i risultati giorno per giorno.

 

Clicca qui per acquistare ora

“Fascite Guarita”

 

P.S. – Fascite Guarita è strutturato per darti tutto ciò di cui hai bisogno per curare la tua fascite plantare una volta per tutte comodamente da casa tua, senza farmaci e senza chirurgia. Inoltre non rischi nulla con la garanzia soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni. Clicca qui per acquistare ora!

P.S. 2 – Ti ricordo che questo prodotto sarà disponibile subito dopo averlo acquistato. Dopo aver completato l’acquisto riceverai entro pochi minuti una email con tutte le informazioni di cui hai bisogno per scaricare subito l’intero corso “Fascite Guarita” sul tuo computer. Non devi attendere la spedizione! Clicca qui per acquistare ora!

 

Clicca qui per acquistare ora

“Fascite Guarita”